Ferroviario

Interior_Foto_Bombardier-1
carabelli-srl_home-ferroviario-slider_1
carabelli-srl_home-ferroviario-slider_2
carabelli-srl_home-ferroviario-slider_3
carabelli-srl_home-ferroviario-slider_4

Storia:

Carabelli è da oltre vent’anni fornitore di Trenitalia SpA e dei più importanti costruttori di materiale rotabile.

Carabelli ha iniziato la sua attività con la fornitura di articoli tessili per interni, come rivestimenti per sedili e tendine a rullo. In seguito con il TAF, ha iniziato ad acquisire attività significative per la produzione e la fornitura di interni e componenti in metallo. Negli ultimi anni, la scelta di crescere all’interno del settore ferroviario è stata premiata con l’acquisizione di diversi ordini che hanno permesso alla società di partecipare a nuovi progetti per il restyling, il revamping e la produzione di interni.
Al fine di ottenere questi risultati, Carabelli ha consolidato forti partnership per affrontare processi che non potevano essere effettuati all’interno dell’azienda, ha investito in macchinari e risorse tecniche sia umane che HW e SW per l’ingegneria. Attualmente la società è in grado di elaborare modelli 3D e analisi FEM orientative, che consentono alta flessibilità.

Carabelli produce regolarmente: tende a rullo, bagaglietti, bagagliere, mancorrenti ,cestini, rivestimenti tessili, attrezzature speciali per disabili, attrezzature per il servizio di catering a bordo, contenitori di batteria, carter sotto sedile, carter display, porte WC, vano porte e sedili modulari per treni ad alta frequentazione e treni della metropolitana.